PLAY

LA PRIMAVERA È ARRIVATA

SCOPRI TUTTI I PACCHETTI CHE ABBIAMO IDEATO PER TE

VISITA LA PAGINA DEDICATA E SCEGLI LA TUA PROSSIMA ESPERIENZA, CLICCA QUI

In Villa Crespi puoi scegliere
tra il comfort delle nostre Suite e
l’esperienza tristellata nel Ristorante
dello Chef Cannavacciuolo.
Inizia il tuo viaggio.

Villa Crespi premiata per il Miglior Servizio di Sala dalla Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2023

Un prezioso riconoscimento per la Sala del nostro Ristorante 3 Stelle Michelin

Un grande orgoglio per il nostro Relais et Chateaux: dalla guida ristoranti d’Italia di Gambero Rosso arriva per noi il premio al Miglior Servizio di Sala 2023

La sala di un ristorante stellato può essere raccontata da voci diverse: c’è quella dell’ospite, che si gode lo spettacolo portato in scena con maestria, e c’è quella della sala stessa, che è fatta di persone, ritmi precisi e passi di danza scolpiti nella memoria.
Ed è proprio questa la voce che oggi ci racconta la vittoria del Premio Speciale al Miglior Servizio di Sala 2023, assegnato da Gambero Rosso a Villa Crespi. Il nostro Ristorante 3 Stelle Michelin firmato Cannavacciuolo spalanca le porte ad un riconoscimento incredibilmente ambito nella ristorazione italiana, che premia la precisione, la cura e la perfezione del servizio di sala, ma non solo.
Il premio della guida ristoranti d’Italia 2023 esalta il lavoro armonioso e impeccabile di una squadra speciale, guidata dal Restaurant Manager Massimo Raugi. Lui stesso descrive la sala come un luogo dove immaginare protocolli e danze, circondati da passione, cultura e bellezza. E proprio questi elementi restituiscono all’ospite un’esperienza che ferma il tempo e incanta.

E ci emoziona pensare che sono ancora tanti i talenti che varcheranno la soglia di Villa Crespi, per regalare a noi e ai nostri ospiti ancora più meraviglia.