Un prezioso riconoscimento per la Sala del nostro Ristorante 3 Stelle Michelin
Un grande orgoglio per il nostro Relais et Chateaux: dalla guida ristoranti d’Italia di Gambero Rosso arriva per noi il premio al Miglior Servizio di Sala 2023
La sala di un ristorante stellato può essere raccontata da voci diverse: c’è quella dell’ospite, che si gode lo spettacolo portato in scena con maestria, e c’è quella della sala stessa, che è fatta di persone, ritmi precisi e passi di danza scolpiti nella memoria.
Ed è proprio questa la voce che oggi ci racconta la vittoria del Premio Speciale al Miglior Servizio di Sala 2023, assegnato da Gambero Rosso a Villa Crespi. Il nostro Ristorante 3 Stelle Michelin firmato Cannavacciuolo spalanca le porte ad un riconoscimento incredibilmente ambito nella ristorazione italiana, che premia la precisione, la cura e la perfezione del servizio di sala, ma non solo.
Il premio della guida ristoranti d’Italia 2023 esalta il lavoro armonioso e impeccabile di una squadra speciale, guidata dal Restaurant Manager Massimo Raugi. Lui stesso descrive la sala come un luogo dove immaginare protocolli e danze, circondati da passione, cultura e bellezza. E proprio questi elementi restituiscono all’ospite un’esperienza che ferma il tempo e incanta.
E ci emoziona pensare che sono ancora tanti i talenti che varcheranno la soglia di Villa Crespi, per regalare a noi e ai nostri ospiti ancora più meraviglia.