PLAY

In Villa Crespi puoi scegliere
tra il comfort delle nostre Suite e
l’esperienza tristellata nel Ristorante
dello Chef Cannavacciuolo.
Inizia il tuo viaggio.

uomo e donna ammirano villa moresca

Soggiorno e cena di Capodanno tra i laghi del Piemonte

Questo è il miglior momento per cercare nuove mete dove festeggiare il Capodanno 2024: la celebrazione più attesa dell’anno merita una location da sogno, per conservare un ricordo memorabile della notte di San Silvestro. Villa Crespi, il nostro Relais 5 stelle Lusso sul lago d’Orta, è pronta ad accogliervi per seguire tutte le storiche tradizioni di Capodanno, con un soggiorno tra le montagne innevate del Nord del Piemonte, a solo un’ora dal lago di Como.

Scopri la destinazione perfetta per il tuo Capodanno 2024. 

Il tuo pacchetto con soggiorno di Capodanno

L’offerta di Villa Crespi per il Capodanno 2024 non si limita alla tradizionale cena, ma ti accoglie nelle sue Suite per ben 2 notti. La sensazione di essere ospiti speciali ha inizio sin dall’arrivo in camera il 30 dicembre, dove ti aspetta uno speciale benvenuto con spumante e piccola pasticceria, una coccola per dare ufficialmente inizio ai festeggiamenti di Capodanno.

La tua Suite, splendida nella sua tappezzeria in seta e nell’arredo principesco, sarà il tuo angolo di paradiso ogni mattina, perché potrai gustare una colazione dolce e salata servita comodamente dal nostro staff, mentre ammiri la vista del lago d’Orta o del parco secolare dalla tua finestra. 

Il primo giorno in Villa Crespi potrai scoprire la sua anima più spirituale. L’intima area benessere è un punto immancabile del tuo soggiorno di Capodanno, e potrai condividerla in esclusiva con la persona che ami per un massaggio di coppia dalle proprietà distensive e rigeneranti. Una coccola che rende completo di ogni comfort il tuo pacchetto di San Silvestro 2024.

Cena di San Silvestro con menu degustazione 

La cena per il Capodanno 2024 sarà gourmet e firmata Antonino Cannavacciuolo. La sera del 31 dicembre, il nostro ristorante 3 stelle Michelin ti riserverà un tavolo speciale per degustare il menu creato appositamente per festeggiare l’ultimo dell’anno. Un viaggio esperienziale che parte dal “benvenuto dello Chef”, e che conduce alla scoperta di abbinamenti armoniosi e sapori decisi. La materia prima è protagonista indiscussa, e porta in scena semplicità e secoli di storia culinaria italiana.

Come arricchire il tuo soggiorno di Capodanno 

Abbiamo scelto di realizzare un pacchetto di 2 notti per lasciarti tutto il tempo necessario a scoprire le meraviglie del territorio circostante, come il borgo medievale di Orta San Giulio, la leggendaria isola o il Sacro Monte. Potrai aggiungere ulteriori esperienze per arricchire ancora di più la tua permanenza, come altri trattamenti benessere o transfer privati verso le mete più visitate del Piemonte. 

Scegli di festeggiare il tuo Capodanno in Villa Crespi, e di risvegliarti la mattina del primo gennaio 2025 nell’abbraccio delle montagne che si specchiano nello splendido lago d’Orta.