PLAY

LA PRIMAVERA È ARRIVATA

SCOPRI TUTTI I PACCHETTI CHE ABBIAMO IDEATO PER TE

VISITA LA PAGINA DEDICATA E SCEGLI LA TUA PROSSIMA ESPERIENZA, CLICCA QUI

In Villa Crespi puoi scegliere
tra il comfort delle nostre Suite e
l’esperienza tristellata nel Ristorante
dello Chef Cannavacciuolo.
Inizia il tuo viaggio.

RESTAURANT POLICY

Accoglienza bambini: nella totale comprensione delle esigenze di tutti i nostri ospiti e rispettosi dell’importanza e del valore dell’esperienza presso il nostro ristorante, accogliamo i bambini dagli 8 anni di età. Per coloro che pernottano in hotel è possibile riservare il nostro servizio di baby-sitting in camera per l’intera durata della cena.

Abbigliamento: Non richiediamo un dress code definito. Consigliamo un abbigliamento elegante o smart casual. Per gli uomini chiediamo di evitare t-shirt, pantaloni corti e scarpe aperte.

Richieste speciali: Eventuali richieste speciali (decorazioni floreali, torte, ecc.) possono essere segnalate nel campo note al momento della prenotazione. L’ufficio prenotazione si riserva di verificare la fattibilità della richiesta sulla base delle tempistiche e della natura della richiesta stessa.

Animali domestici: Gli amici a 4 zampe di piccola taglia per un massimo di 10 kg sono i benvenuti nelle sale del ristorante. La preghiamo di segnalare la loro presenza nel campo note all’atto della prenotazione.